Cronaca
Rapina un’auto e colpisce un agente con un pugnale, arrestato
Pubblicato
3 anni fail

Rapina un’auto e colpisce un agente con un pugnale, arrestato un 55enne per rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale
Martedì mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Pasquale Ciccarelli per una segnalazione di una rapina di un’auto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno contattato il proprietario dell’auto il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo lo aveva avvicinato e che con la minaccia di un coltello si era impossessato della sua autovettura.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite ed al sistema GPS presente sul veicolo, hanno rintracciato la vettura in una piazzola di sosta nei pressi dell’uscita di Fuorigrotta della tangenziale con a bordo un uomo il quale, alla loro vista, ha tentato di innestare la marcia per eludere il controllo ma gli agenti lo hanno fermato; in quel momento, lo stesso ha impugnato un pugnale nascosto sotto il sedile dell’auto ed ha colpito di striscio uno degli agenti fino a quando gli operatori lo hanno disarmato e, dopo una colluttazione, bloccato.
S.C., 55enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, gli agenti hanno restituito l’auto al proprietario.

Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



