Quantcast
Connettiti con noi

News

Parte raccolta differenziata capillare in VI Municipalità di Napoli

Pubblicato

il

Parte la raccolta differenziata capillare nella VI Municipalità di Napoli. Il 12 giugno conferenza di Asia e Istituzioni.

Parte il servizio di raccolta differenziata capillare (ovvero porta a porta) nella Sesta Municipalità di Napoli. Lo annuncia una comunicazione di Asia in redazione che annuncia una conferenza stampa.

“Avvio del servizio di raccolta porta a porta nei quartieri di Barra, Ponticelli e San Giovanni a Teduccio della VI Municipalità di Napoli”. È questo il tema al centro della conferenza stampa sul via alla differenziata nella zona est di Napoli che si tiene lunedì 12 giugno alle ore 12 nella sede della VI Municipalità di Napoli in via Atripaldi 64.

Pubblicità

Interverranno: Domenico Ruggiero, amministratore unico di Asia; Vincenzo Santagada, assessore all’ambiente con delega all’igiene urbana del Comune di Napoli; Paolo Stanganelli, direttore tecnico di Asia Napoli; Fabio Costarella, responsabile CONAI per il Centro-Sud; Alessandro Fucito, presidente della VI Municipalità di Napoli; Mariateresa Imparato, presidente di Legambiente Campania.

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter

Pubblicità
Pubblicità