Sport Mugnano, Luigi Sarnataro: “Ringrazio l’assessore Massarelli, l’assessore Sequino e gli uffici per il lavoro svolto”
Mugnano Sport, l’amministrazione Sarnataro pubblica il bando per l’affidamento dello stadio Vallefuoco.
L’avviso pubblico, rivolto a tutte le associazioni o società sportive senza fine di lucro, è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.
“L’obiettivo – spiega l’assessore al ramo Vincenzo Massarelli – è quello di continuare a garantire la manutenzione ordinaria, il continuo delle attività sportive e la valorizzazione dello stadio, che rappresenta un fiore all’occhiello di tutta la provincia a nord di Napoli”.
Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Ringrazio l’assessore Massarelli, l’assessore Sequino e gli uffici per il lavoro svolto. Il nostro stadio è uno dei pochi fruibili e all’avanguardia di tutta la zona, tanto che ci arrivano continuamente richieste di utilizzo da parte di società sportive di tutta la provincia di Napoli e non solo. A giugno ospiteremo nuovamente il Trofeo D’Alterio, torneo calcistico internazionale. Lo stadio è una struttura di cui andiamo fieri e che vogliamo continuare a far crescere, per questo mi auguro che arriveranno tanti progetti interessanti che guardino al futuro sportivo del nostro territorio”.Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter