Connettiti con noi

Entertainment

Ritorno dei Måneskin alla terza serata del Festival di Sanremo

Pubblicato

il

https://www.instagram.com/p/Codd9pPI8t2/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Il grande ritorno dei Måneskin alla terza serata del Festival della canzone italiana

il ritorno del Måneskin. La terza serata del festival ha accolto importanti nomi del mondo dello spettacolo italiano.

Al fianco di Gianni Morandi e Amadeus la campionessa della Nazionale italiana di pallavolo Paola Egonu. Nel suo monologo Paola ha deciso raccontarci un po’ della sua storia.

Il suo percorso nel mondo dello sport è iniziato quando aveva tredici anni. Ha dovuto abbandonare la sua casa per poter inseguire i suoi sogni, ma i genitori l’hanno supportata e per questo li ringrazia.

Molto emozionata, ha aperto il suo cuore per discutere di quelle critiche che spesso le sono state mosse durate la sua carriera. Per la campionessa essere diversi non significa essere sbagliati, ma unici. Non sempre è possibile vincere, si commettono errori, ma non per questo non si può trarre il meglio dal viaggio che si affronta.

Diversi ospiti si sono susseguiti nell’arco della serata.

Dopo due anni dalla loro vittoria in quello stesso teatro, i Måneskin tornano a infuocare il palco dell’Ariston. Per l’occasione hanno proposto un medley delle canzoni che li hanno resi famosi a livello mondiale. Nonostante gli inconvenienti tecnici, sono riusciti a coinvolgere tutto il pubblico.

Per l’occasione, il gruppo ha promosso il nuovo album Rush, da cui è tratto il singolo Gossip, eseguito ieri sera con l’accompagnamento di Tom Morello. I Måneskin riprenderanno il tour europeo il 23 febbraio, partendo proprio dall’Italia. Nuove date sono state aggiunte per luglio, una a Roma allo Stadio Olimpico ed una a Milano allo Stadio San Siro. La band ha ricevuto il Premio Città di Sanremo.

Non poteva mancare un omaggio a Gianni Morandi che festeggia i 60 anni dall’uscita di Fatti mandare dalla mamma, accompagnato da Sangiovanni.

Ieri sera il Suzuki stage ha ospitato Annalisa, che ha eseguito un remix della sua hit Bellissima. I più attenti avranno notato che i ballerini hanno riprodotto parte della coreografia ormai virale su Tiktok  Mentre sulla Costa Smeralda si è esibito Guè Pequeno.

Massimo Ranieri torna per una seconda serata per presentare il nuovo singolo Lasciami dove ti pare. Poco dopo lo ha raggiunto Rocio Muñoz Morales, sua compagna nel prossimo show Gli italiani hanno sempre ragione. Rocio ha ricordato l’appuntamento con Ad un passo dal cielo il 30 marzo su Rai1.

Ospite non musicale della puntata Alessandro Siani, che ha incentrato il suo pezzo comico sull’eccessivo utilizzo dei cellulari per promuovere il film Tramite amicizia dal 14 febbraio al cinema.

La quarta serata come da tradizione sarà dedicata alle cover. I concorrenti in gara saranno accompagnati d’artisti d’eccezione, come Manuel Agnelli, Le Vibrazioni ed Elisa.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Trending