Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Fifa Mobile, il gioco del calcio nel palmo della mano

Pubblicato

il

fifa mobile

Un gioco che primeggia sia per utilizzo che per grafica: Fifa Mobile è sorprendente e non delude mai le attese

Oggi parleremo di FIFA Mobile che è sempre creato da EA Sports ma è fatto apposta per lo smartphone. È un gioco molto simile ma con forza dei giocatori chiamata OVERALL diversa.

Fifa Mobile: le modalità di gioco

Le principali modalità sono: la nuova modalità del mondiale, gli eventi Live che servono per avere premi e poi le DIVISION RIVALS che sono delle modalità le quali assegnano ogni settimana dei premi.

Pubblicità

I premi delle Division Rivals sono: Esordiente 1 2 3 poi Pro 1 2 3 Campione 1 2 3 e alla fine Leggenda. I premi delle diverse categorie sono che da esordiente a pro ce un pacchetto che da 1 o 2 giocatori con overall 80+ e da campione a leggenda 1 o 2 giocatori di overall di 90+.

Si possono inoltre far aumentare di Overall i tuoi giocatori. E questa cosa è molto utile per chi non si accontenta e vuole primeggiare. L’Overall tra le altre cose non termina alla soglia di 99 ma può arrivare fino a 150.

Il mio parere su questo gioco è molto positivo vista anche la grafica bella, le mosse abilità e la possibilità di aumentare di Overall è una chicca direi magnifica. Ve lo consiglio tantissimo!

Pubblicità

Se ti va lascia un like alla nostra pagina facebook

Ti invito a dare una occhiata anche a questo mio altro pezzo: Marverl Snap è un gioco per gli appassionati di carte digitali da collezionare e migliorare sbloccando delle features

Pubblicità