Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Il post di Kim, le scuse che donano un momento di speranza

Pubblicato

il

Clausola rescissoria di Kim

Il difensore del Napoli Kim si scusa con un post per l’errore che ha causato il secondo goal dell’Udinese e ci regala un momento di speranza

Le scuse di Kim, tramite un post sul suo profilo ufficiale instagram sono un momento di poesia. Sia ben chiaro questo c’entra poco con la fede calcistica (sempre forza Napoli) ma si può non parlare di questo post?

I would like to express my deepest apology to my teammates and the fans. We could have only won this because of my teammates. Mistakes will make me only stronger. Next time I wlll help the team better. #forzanapolisempre

Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Abbiamo vinto solo grazie ai miei compagni di squadra. Gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra. #forzanapolisempre.

In un mondo accusato di cinismo estremo; un mondo in cui i protagonisti, i calciatori, sono visti come semplici mercenari in cerca di soldi il post di Kim è una luce. Un haiku che ci parla di una natura diversa. Una momento di pure poesia. Esso ridona spessore allo sport e ci mostra un animo gentile. Passa così in secondo piano l’errore, fatto tra le altre cose da un calciatore che sta dimostrando di essere un campione e che per questo assume una dimensione ancora maggiore.

Il primo errore della sua carriera napoletana. Dal mio punto di vista quasi mi fa piacere ci sia stato. Fermo restando che basta e avanza, ovviamente.

Ti potrebbe far piacere leggere anche questo altro mio pezzo: La Russia non esclude il dolo e l’Ucraina di fatto la accusa: intanto come riporta il Sole24Ore i danni al gasdotto Nord Stream sono “senza precedenti”

Trending