News
Vico Equense, Monte Faito: pascoli abusivi e cani randagi
Pubblicato
3 anni fail

Vico equense, località Monte Faito. Cani randagi aggressivi scortavano un gregge che pascolava abusivamente lungo i pendii del Faito
Vico Equense località Monte Faito: pascoli abusivi e troppi cani randagi. Tanti infatti gli episodi di aggressioni a turisti ed escursionisti all’ordine del giorno.
Molti i cani randagi liberi tra i faggi secolari del monte Faito. I carabinieri della Stazione di Vico Equesnse, con il supporto del personale dell’ASL veterinaria, hanno organizzato una battuta di ricerca per individuare gli esemplari più pericolosi e mettere al sicuro i turisti e gli stessi animali.
Tre i cani di grossa taglia individuati, senza chip e in condizioni igieniche terribili. Sono stati affidati agli specialisti dell’ASL.
I segugi erano alla guida di un gregge di pecore che pascolava senza alcuna autorizzazione lungo i pendii del Faito.
Grazie ad accertamenti effettuati in loco, i militari sono riusciti a individuare e identificare il proprietario degli animali.
Si tratterebbe di un 41enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine. Sanzionato amministrativamente l’uomo.

Rapina in banca a Napoli: ostaggi liberati dopo il blitz dei Carabinieri al Vomero

Scontro in diretta tra Giletti e Garofano sul caso Garlasco a “Lo stato delle cose”

Ultima Generazione assolta: protesta nuda contro il fossile

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Italia giovanile molto fragile”

Sant’Agata de’ Goti, il PD apre a una proposta civica per il futuro della città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle



