News
Mondiale Junior di Taglio e Acconciature: vince Antonio Rucco
Pubblicato
2 anni fail
Ha 19 anni ed è di Quarto, Antonio Rucco a Parigi si è classificato 1° al campionato Mondiale Junior di Taglio e Acconciature
Si è conclusa da poco la gara del Campionato Mondiale Junior di Taglio e Acconciature a Parigi che ha visto quale 1° classificato Antonio Rucco, diciannovenne di Quarto.
Per la categoria “Fashion Cut Junior”, l’11 e il 12 settembre scorso, Antonio ha realizzato un taglio e un’acconciatura da salon style, per giovani al passo con i tempi.
Intervistato per Punto Magazine, il giovane campione ha confessato la sua emozione e ha dichiarato: “Non e’ stato facile prepararsi per questa prova, sapendo di dover realizzare un taglio con attrezzature da lavoro, ma un’acconciatura con le sole mani, senza spazzola”.
Alla sua prima gara internazionale, allenato dai maestri dell’Accademia ANAM, Antonio ha affrontato le nuove sfide della categoria fashion cut, all’insegna di un’ “elaborata semplicità”.
Sono queste le parole chiave e gli obiettivi delle nuove mode che Antonio ha saputo centrare, anche grazie al costante confronto con i clienti suoi e del suo amico/datore di lavoro Carlo Daniele.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Casoria, minorenni armati di coltello: “Non c’è niente di male, è normale”
Qualiano: Il caso della stazione di Ponte Riccio in Parlamento
Napoli, revenge porn: Carabinieri arrestato 23enne
Giugliano: arrestato rapinatore incensurato
Distretto orafo, la soddisfazione di CNA Campania Nord: vinta una nostra battaglia storica
Il nuovo prefetto Raffaela Moscarella in visita a Palazzo Mosti