Quantcast
Connettiti con noi

News

Evade 5 volte in 8 mesi, arrestato di nuovo

Pubblicato

il

Evade 5 volte in 8 mesi, l’ultima la quinta il 6 giugno scorso. Sotto posto di nuovo ai domiciliari in attesa di giudizio

Evade dai domiciliari 5 volte in 8 mesi. Potrebbe sembrare incredibile se non fosse vero. Da ottobre ad arrestato 5 volte per evasione. Proprio non riesce ad accettare la punizione inflittagli da giudice. Finito di nuovo in manette L. D., 32 anni il prossimo 23 dicembre.

L’uomo è ristretto ai domiciliari da tempo e i Carabinieri della Stazione di Rione Traiano hanno spuntato la casella di arresto numero 5. L’ultimo arresto ieri in tarda serata.

La detenzione domiciliare impone – a chi la subisce – il diveto di uscire oltre la porta di casa. Forse complice anche il caldo ma il 32enne era fuori dalla sua abitazione di via Filippo Bottazzi, luogo nel quale dovrebbe rispettare la misura degli arresti domiciliari.

Arrestato di nuovo per lo stesso reato, l’uomo è in attesa di giudizio e sottoposto – sembra incredibile – di nuovo ai domiciliari. Il 32enne è evaso il 5 ottobre 2021, 2 dicembre, il 9 gennaio e il 24 maggio. Quella di 6 giugno è la quinta volta.

Trending