News
Investe carabiniere per scappare: 19enne in manette a Sorrento
Pubblicato
3 anni fail
Il 19enne è finto manette a Sorrento per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio
Durante un controllo di routine da parte dei militari dell’aliquota operativa di Sorrento, un 19enne per evitare l’accertamento ha investito un Carabiniere.
Il ragazzo stava percorrendo Via Santa Lucia quando i Carabinieri gli hanno intimano l’alt, ma quando il 19enne si è reso conto di non poter sfuggire alla paletta dei Carabinieri ha accelerato e ha tentato la fuga.
I militari per evitare la fuga del ragazzo si sono parati davanti e gli hanno intimato di nuovo l’alt, ma il 19enne è fuggito, investendo il Carabiniere, per 100 metri prima di essere fermato.
Nelle sue tasche i Carabinieri hanno rinvenuto 91,5 grammi di hashish, ancora da dividere in dosi. Mentre nella sua abitazione i militari hanno trovato anche materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il 19enne è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Potrebbe piacerti
Udicon: Caro-libri? Con Gen-Z tempi maturi per digitalizzarli
Ponticelli: sorpresi con la droga. La Polizia di Stato trae in arresto due uomini
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”
Corso Umberto: sorpreso a rubare un cellulare. Arrestato
Benevento: Protocollo di legalità per la realizzazione dei lavori a quattro corsie della SS. 372
Il secondo appuntamento della rassegna “Quadrifoglio in Arena” e con Biagio Izzo in “ESSEOESSE”