Quantcast
Connettiti con noi

News

Intervento in via Fasano a Pozzuoli, chiuso tratto due giorni

Pubblicato

il

Resterà chiuso al traffico dalle 10 del 2 marzo alle ore 20 del 3 marzo il tratto di via fasano dal Cantiere Nautico Magliettta allo Stazionamento Ctp

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripavimentazione in seguito al cedimento della strada verificatosi nei giorni scorsi, dalle ore 10 di domani, mercoledì 2 marzo, alle ore 20 di giovedì 3 marzo, il tratto di via Fasano compreso tra l’ingresso al cantiere nautico Maglietta e lo stazionamento degli autobus della Ctp resterà interdetto alla circolazione stradale e veicolare.

Gli automobilisti che da Arco Felice sono diretti al centro storico o al porto, e viceversa, potranno utilizzare in alternativa via Pergolesi. Sono autorizzati al transito anche i mezzi pesanti. Gli agenti della polizia municipale, con presìdi in piazza Aldo Moro e all’incrocio di via Sacchini/via Roma, consentiranno il transito su via Fasano ai soli veicoli dei residenti e di coloro che sono diretti alle attività lavorative presenti nelle zone che precedono il tratto interdetto.

Nota stampa Comune dei Pozzuoli

Trending