News
Monteforte Irpino, sospesa attività di un locale
Pubblicato
3 anni fail
I Carabinieri della Stazione di Monteforte irpino hanno riscosntrato diverse irregolarità; denunciato il gestore
Nella serata di sabato 19 febbraio i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino erano impegnati in un servizio di cerifica del rispetto delle normative anti covid.
In tale ambito hanno controllollato controllato un locale, accertando che era in corso una serata danzante con ticket d’ingresso. Il locale, come riporta una nota del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, era sprovvisto dell’autorizzazione di pubblico spettacolo.
Le verifiche dei Carabinieri avrebbero premesso anche di accertare irregolarità in merito alla formazione e sottoposizione a sorveglianza sanitaria di alcuni dipendenti. I militari, inoltre, avrebbero riscontrato la somministrazione di alcolici a minori e violazioni alle norme anti incendio.
Alla luce di accertato hanno denunciato il gestore del locale per “Apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo e intrattenimento”. Sospesa l’attività del locale e avanzata la proposta di chiusura.
Dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino fanno sapere che i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni sull’intero territorio Irpino.
Potrebbe piacerti
Sanità, Giuliano UGL: “Oggi sciopero generale lavoratori UNEBA, rinnovo contratto necessità assoluta”
Benevento: Protocollo di legalità per la realizzazione dei lavori a quattro corsie della SS. 372
Inaugurazione dell’anno scolastico a San Bartolomeo in Galdo
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Bando cimitero Qualiano annullato: pubblicata la determina di restituzione degli anticipi
Fontanarosa: Campagna di prevenzione delle truffe agli anziani