News
Crolla una abitazione a San Felice a Cancello
Pubblicato
3 anni fail
Crolla palazzina di due piani nella frazione di Cancello Scalo nel Comune di San Felice a Cancello; forse due persone sotto le macerie; al lavoro i Vigili del Fuoco
Tutto è accaduto oggi alle prime luci dell’alba. Prima un boato nella frazione di Cancello Scalo del Comune di San Felice a Cancello poi il crollo di una abitazione.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono al lavoro incessantemente per smaltire le macerie. Nell’abitazione abitavano due coniugi 74enni al primo piano, gli unici ad occuparla. Il secondo piano era disabitato.
Secondo le prime indiscrezioni sotto le macerie vi sarebbero due, non si hanno notizie sulle condizioni di salute.
Nel frattempo uomini e mezzi USAR ed escavatori dei Vigili del Fuoco stanno arrivando anche da Napoli per spostare le macerie e rendere più agevole l’intevento di scavo che nelle prime ore è avvenuto a mani nude.
Forse una fuga di gas o lo scoppio di una bombola di gpl potrebbero aver originato uno scoppio e il conseguente crollo, ma la certezza verrà solo dopo le indagini condotte sull’incidente.
Aggiornamento
Individuata la donna sotto le macerie grazie alle urla di aiuto e ai cani molecolari, sono in corso le operazioni per estrarla. Si sta puntellando la zona circostante per evitare ulteriori crolli. Si cerca ancora l’uomo.
Aggiornamento
Estratta viva la 74enne, purtroppo è sopravvissuto al crollo il marito.
Potrebbe piacerti
HIV, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
UGL Chimici, sciopero nazionale 8 ore per 25 ottobre
ASA Montella, tagli illegali nei boschi: da sindaco, giunta e maggioranza silenzi sconcertanti
Fiera del turismo di Rimini, Benevento presente con proprio stand