Quantcast
Connettiti con noi

News

Sorpreso con 7 pistole e oltre 115 kg di droga a Mugnano, arrestato

Pubblicato

il

La droga e le armi erano nascoste all’interno di un box in uso all’42enne.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca erano impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Hanno effettuato un controllo nei pressi di uno stabile in via Giolitti, dove hanno visto un uomo uscire da un box. Alla vista della polizia l’uomo ha tentato di allontanarsi nonostatre gli avessero intimato di fermarsi.

Gli abenti lo hanno raggiunto e bloccato. Entrati nel locale in uso all’uomo, hanno trovato 85 panetti di hashish dal peso di circa 70kg in due grandi cassonetti per la raccolta dei rifiut. Altri 40 panetti dello stesso stupefacente del peso di circa 32kg custoditi in una borsa per le consegne a domicilio. Altri 8 kg in un trolley. 745 grammi circa di cocaina erano in uno zaino, mentre 4 buste contenenti 4,2 kg di marijuana erano all’interno di un frigorifero a pozzetto. Rinventuo anche materiale per il confezionamento.

Tre revolver calibro 38 special, 4 pistole semiautomatiche di cui due calibro 6,35, una calibro 9 e una a salve, tutte con matricola abrasa oltre 90 cartucce erano all’interno di un borsone.

Gli agenti hanno arrstato un 42enne di Napoli indentificato in F.C., con precedenti di polizi. L’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento e arma comune da sparo. A diffondere l’arresto la Questura di Napoli.

Pubblicità
Pubblicità