Quantcast
Connettiti con noi

News

Evade dai domiciliari a Solopaca: finisce in carcere 38enne

Pubblicato

il

L’uomo, un 38enne di Solopaca, era ai domiciliari per atti persecutori nei confronti di una donna

Ieri pomeriggio i Carabinieri di Solopaca hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Ad emettere il provvedimento l’ufficio del Gip presso il Tribunale di Benevento. La misura ha colpito un 38enne di Solopaca, con precedenti di polizia, già sottoposto ai dimiciliari.

L’uomo era ristretto per i reati di atti persecutori e stalking nei confronti di una donna.

L’uomo però è evaso più volte e l’agggravamento della misura è scaturito proprio da tale comportamento. Ad accertare le evasioni, infatti, proprio dai militari del Comando Stazione di Solopaca.

Per l’uomo – al termine delle formalità legate all’arresto – si sono aperte le porte del Caracere di Benevento.

Pubblicità