Quantcast
Connettiti con noi

News

Salerno Codacons: La nostra cara amica blatta!

Pubblicato

il

Codacons: Salerno invasa da blatte e topi in tutta la città; avv. Marchetti: “Chiediamo quindi le dimissioni di Sindaco e assessore all’ambiente con effetto immediato.”

La città di Salerno è invasa da blatte e topi: corso vittorio emanuele, lungomare, zona centrale, zona carmine ma anche la zona orientale sono ormai invase, ce ne sono talmente tantI che ormai è possibile riprenderle con un cellulare come dimostra l’ultimo video.

Devono dimettersi immediatamente Sindaco e Assessore all’Ambiente

L’avvocato Matteo Marchetti dichiara “Salerno ricorda ormai Parigi prima della rivoluzione francese quando mancava il pane al popolo e la regina Maria Antoniettta proponeva stupita di distribuire brioche” e poi continua “personalmente ieri sera in cinque minuti tre blatte mi stavano salendo sui piedi e disgustato ho girato un video per denunciare l’accaduto, ma ormai sono centinaia le segnalazioni dei cittadini ed è ancor più grave che mentre i salernitani vivono nella sporcizia venga promosso un palazzetto stile olimpiadi di Pechino… il raffronto con la Regina Maria Antonietta è per questo più che appropriato. Chiediamo quindi le dimissioni di Sindaco e assessore all’ambiente con effetto immediato. Il nostro ormai è un grido disperato DIMETTETEVI!!!”

Nota stampa Codacons Campania

Pubblicità
Pubblicità