News
Giugliano, preso in Campo rom a via Carrafiello: latitava da 8 anni
Pubblicato
5 anni fail

Si Tratta di un 73enne originario della Bosnia – Erzegovina già noto alle forze dell’ordine, deve scontare 1 anno e 4 mesi per spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale
A Giugliano in Campania, i carabinieri della Sezione Operativa della locale compagnia hanno arrestato Osmanovic Kemal, 73enne originario della Bosnia – Erzegolvina, pregiudicato e senza fissa dimora.
L’uomo era destinatario di una misura cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Roma il 30 agosto del 2013. Sul suo capo pendeva anche un’ordine di carcerazione, emesso sempre dalla procura di Roma il 22 gennaio del 2014. L’uomo, infatti, è condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
L’autorità giudiziaria lo aveva dichiarato latitante poiché era irreperibile negli ultimi 8 anni, sottraendosi alle ricerche delle forze dell’ordine.
Nella serata di ieri, tuttavia, a seguito di una mirata attività investigativa, i Carabinieri lo hanno localizzato presso l’insediamento rom di via Carrafiello. Ai militari che lo hanno bloccato, ha fornito false generalità.
Sottoposto ai previsti accertamenti foto segnaletici è stato però identificato ed accompagnato presso il carcere di Napoli – Poggioreale. A diffondere la notizia dell’arresto la sala stampa del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri nella movida: tre arresti, quattro denunce e sanzioni per oltre 32mila euro

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


