Quantcast
Connettiti con noi

News

Posillipo, locale aperto oltre l’orario consentito: Chiuso per 30 giorni

Pubblicato

il

Foto Archivio

La chiusura del locale è scaturita dal controllo effettuato nella serata dello scorso 1° maggio, dove i poliziotti hanno accertato che il locale era aperto oltre l’orario consentito

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Posillipo hanno notificato al titolare di una hamburgheria in via Posillipo un provvedimento emesso dal Prefetto di Napoli che dispone la chiusura per 30 giorni dell’esercizio commerciale. 

Il decreto prefettizio è scaturito dal controllo effettuato dagli stessi poliziotti che, nella serata dello scorso 1° maggio, hanno accertato che il locale era aperto oltre l’orario consentito e vi erano alcuni avventori che stavano consumando cibi e bevande.

Nota Stampa Questura di Napoli

Pubblicità