Quantcast
Connettiti con noi

News

Covid Villaricca, 763 positivi al 2 dicembre: 1 contagiato su 40,91 abitanti

Pubblicato

il

Rallentano i contagi covid a Villaricca ma il numero di presone positive resta alto, questo rivelano i dati del Report Geolocalizzazione dell’ASL Napoli2 Nord

Rallenta il virus a Villaricca, ma come in altri comuni i numeri restano alti. Il Report Geolocalizzazione dell’ASL Napoli2 Nord registra il 2 novembre 763 persone attualmente positive su 31.218 abitanti. In base ai dati quindi un contagiato ogni 40,91 abitanti.

Pubblicità

Partendo dai dati registrati il giorno 25 novembre quando gli attuali positivi erano 771 e quelli del 30 novembre che riportano la medesima cifra, è possibile notare un certo rallentamento dei contagi, sperano che la città riesca a mantenere il trend.

Anche in questo caso i numeri restano altri e non sono rari gli appelli del sindaco a rispettare le regole e le misure anti covid.

Pubblicità

Per dovere di cronaca informiamo che vi è un mero errore di battitura e copiatura per quanto concerne la data. Sul documento dell’ASL, infatti, è riportata la data del 02/11/2020 in realtà si tratta del 02/12/2020. Come riportato sulla prima pagina del Report.

Per ulteriori informazioni lasciamo in download sotto il Report

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità