News
Marano di Napoli: controllo straordinario del territorio
Pubblicato
6 anni fail

Sono oltre 160 le persone identificate, tra queste 35 erano già note alle forze dell’ordine
Controlli a tappeto dei Carabinieri nelle cittadine di Marano, Villaricca, Calvizzano, Melito e Mugnano di Napoli.
I militari della compagnia di Marano di Napoli hanno presidiato i luoghi della movida maggiormente frequentati dai giovani.
Particolare attenzione al mantenimento del distanziamento sociale e al rispetto del divieto di assembramento.
Oltre 160 le persone identificate, tra queste 35 erano già note alle forze dell’ordine. Controllati complessivamente 51 veicoli ed elevate oltre 25 contravvenzioni al cds, gran parte delle quali per mancata copertura assicurativa e guida senza casco.
4 le persone denunciate. Una 59enne di Marano è stata sorpresa in strada a vendere sigarette di contrabbando. Aveva allestito una vera e propria bancarella sulla quale erano esposte “bionde” di varie marche nazionali ed estere prive del talloncino del monopolio di Stato,
2 le donne beccate in strada in violazione della misura degli arresti domiciliari a cui erano sottoposte.
Di 27 e 41 anni, le due sono state individuate a Melito di Napoli, nonostante fossero entrambe “domiciliate” a Villaricca.
Una 40enne è stata invece segnalata all’autorità giudiziaria per guida senza patente. Già recidiva, la donna guidava un suv di grossa cilindrata, sprovvisto, tra l’altro, di copertura assicurativa.
3 i giovani sorpresi con piccole quantità di droga e segnalati alla Prefettura. Per uno dei 3 è scattato anche il ritiro della patente di guida.
Nota Stampa Carabinieri

Napoli Miano, tenta la fuga con uno zaino di droga

Dazi USA auto europee al 25%: la mossa di Trump riaccende la tensione commerciale

Ischia, cocaina nello scooter e in casa: il fatto

Napoli Ponticelli, maxi controlli sulla corrente: 65 denunce per furti

Centro storico di Napoli, droga in bici elettrica: arrestato 32enne

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


