News
Depuratore di Cuma, sopralluogo del sindaco Figliolia con il governatore De Luca
Pubblicato
4 anni fail
Figliolia: “È un grande risultato raggiunto sul nostro territorio. Dopo anni di battaglie ora il sistema è completamente a regime”
“Stamattina con il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, siamo stati in sopralluogo al depuratore di Cuma: è terminata la prima parte dei lavori. I miasmi sono assenti e il depuratore funziona perfettamente. È un grande risultato raggiunto sul nostro territorio. Dopo anni di battaglie ora il sistema è completamente a regime”.
A dirlo è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia al termine del sopralluogo compiuto con il governatore nell’impianto di Cuma.
“C’è un nuovo step davanti a noi: indirizzare i diversi canali – Abruzzese, di Quarto e Alveo dei Camaldoli – all’interno del depuratore, affinché sul nostro litorale non si riversino mai più rifiuti – aggiunge il primo cittadino -. È una disputa che va avanti da molto, e che ci ha visti in prima persona impegnati anche con denunce affinché gli scarichi abusivi ricadenti nei canali, fossero eliminati. Un passo alla volta ce la faremo a riavere il nostro magnifico litorale. Gli impegni si mantengono in modo serio ed efficace. Le chiacchiere le lasciamo agli altri!”.
Nota Stampa Comune di Pozzuoli
Potrebbe piacerti
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale
Tangenziale, tampona auto con autocarro e fugge ma viene beccato