Quantcast
Connettiti con noi

News

Pozzuoli, registrati nuovi contagi da Coronavirus

Pubblicato

il

coronavirus tamponi positivi
Foto Archivio

Nella giornata di ieri altre tre persone sono risultate positive al test del Coronavirus

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, con un post pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook ha comunicato che altre tre persone sono risultate positive al test del Coronavirus.

Il sindaco ha poi dichiarato che: “Sono in isolamento (riferito alle tre persone contagiate) domiciliare e l’Asl ha già avviato la ricerca del link epidemiologico. Una di queste persone è collegata ai passati contagi. I nuovi contagiati sono il riscontro di tamponi eseguiti nei giorni scorsi, il cui risultato è stato reso noto solo oggi a causa dei ritardi sia nell’effettuare i test che nei tempi lunghi impiegati per analizzarli.”

Pubblicità

Con questi nuovi tre casi a Pozzuoli sono 42 le persone che hanno contratto il Covid-19. Di questi 32 sono attualmente contagiati (2 ospedalizzati e 30 in isolamento domiciliare), 1 guarito clinicamente, 3 persone guarite definitivamente e 6 decessi.

Di seguito il post completo

L'Unità di crisi della Regione Campania ha comunicato i dati relativi ai tamponi effettuati oggi in Campania. Tre…Pubblicato da Vincenzo Figliolia su Mercoledì 8 aprile 2020

Pubblicità
Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *