Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Giovanni Zequila alla guida della Qualiano Multiservizi SpA

Pubblicato

il

Amministratore Giovanni Zequila

Esperienza nel campo dei rifiuti e amministratore unico di SEA Ecoambiente Srl attiva anch’essa nel medesimo settore.

Giovanni Zequila, 50enne, ragioniere della provincia di Salerno e una esperienza nel campo dei rifiuti da “libero professionista” nella intermediazione, nello smaltimento e trattamento rifiuti fin dal 2006 è il nuovo Amministratore unico della Qualiano Multiservizi spa.

Il suo curriculum nel settore ha convinto evidentemente il Sindaco De Leonardis a metterlo a capo della municipalizzata che si occupa del ciclo integrato dei rifiuti per il comune di Qualiano, soprassedendo sulla assenza sia di titoli accademici sia di titoli abilitativi (almeno non indicati) negli incarichi tecnici previsti nella filiera dei rifiuti.

Si tratta del terzo amministratore unico che si avvicenda ai predecessori il Dr. Antonio Palma e il Dr. Nicola Cuciniello che ha rassegnato le sue dimissioni qualche giorno fa .

Nel suo curriculum troviamo esperienze lavorative, dopo quella di “libero professionista” dal 2006 al 2014 nella intermediazione nello smaltimento e trattamento rifiuti, molto particolari come la mansione di Responsabile Operativo presso i Comuni di Bareggio, San Marcellino e Crispano con le seguenti mansione dichiarate “Gestione personale e risorse umane, progettazione e pianificazione dei servizi, controllo dei costi, rimozione rifiuti abbandonati, responsabile dei lavoratori per la sicurezza, redazione di piani economici e progetti per il servizio di raccolta differenziata”.

Attività comunque svolte solo dall’ inizio del 2016 fino al 2019. Similari attività svolte anche con il ruolo di Coordinatore per la ASM ISA Spa e per la Linea Gestione srl che hanno operato rispettivamente nei comuni di Vigevano e Cremona sempre nello stesso periodo.

Contemporaneamente dal 2016 ad oggi è amministratore unico di SEA Ecoambiente Srl.

Il rag. Zequila avrà il difficile compito di guidare la Qualiano Multiservizi spa almeno fino alla fine della Consiliatura De Leonardis.

Trending