News
Smaltimento illecito di rifiuti a Pomigliano: denunciate 3 persone
Pubblicato
6 anni fail

I tre dovranno rispondere di trasporto e smaltimento illecito di rifiuti; sequestrati i mezzi e comminate sanzioni per 28mila euro
I Carabinieri della Stazione Forestale di Marigliano insieme al personale NIPAAF del Gruppo Carabinieri Forestale di Napoli hanno controllato una ditta dedita alla messa in riserva di rifiuti non pericolosi in Pomigliano D’Arco.
I militari hanno constatato che le disposizioni in materia Covid per i luoghi di lavoro erano state violate. Durante il controllo dei militari ben due soggetti sono giunti presso la ditta per smaltire illegalmente rifiuti ferrosi.
Tutti denunciati per trasporto e smaltimento illecito di rifiuti e i mezzi sono stati sequestrati. Comminate sanzioni per 28mila euro.
I carabinieri torneranno presso la ditta per controllare l’esatta regolarizzazione della gestione dei rifiuti.
Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Terremoto in Venezuela, oltre 900 morti: crisi umanitaria

Vetri infranti e furti in auto, Napoli: arrestato 45enne

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


