News
Qualiano: la Segretaria Generale lascia l’incarico per Villaricca
Pubblicato
2 anni fail

La Segretaria Generale del Comune di Qualiano, Nadia Greco lascia l’incarico per andare a svolgere lo ruolo a Villaricca
La dottoressa Nadia Greco, Segretaria generale del Comune di Qualiano ha lasciato l’incarico per svolgere lo stesso ruola a Villaricca. Lo abbiamo appreso dal decreto numero 9 del 24 gennaio 2024 del Sindaco Francesco Gaudieri.
La dottoressa Greco è solo l’ultima di una lunga serie di Segretari Generali che lasciano Qualiano. In passato, tra sedi condivise e altro, l’importantissimo incarico di Segretario generale è stato quello più ballerino dell’Ente.
Da ambienti interni al palazzo del Comune, sembrerebbe che la decisione della Segrataria di spostarsi a Villaricca sia giunta a come un fulmine a ciel sereno. Ad ogni modo la città di Qualiano dovrà nominare un nuovo Segretario Generale.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Benevento, arresti domiciliari per spaccio: decisione del Riesame

Napoli fermo della Polizia: uomo accusato triplice tentato omicidio

Napoli, il 26 giugno la seconda edizione del Premio per la sicurezza e la legalità

Storie e campioni di Napoli nell’America’s Cup Carlo Zazzera lib

Meteo, Confeuro: “L’allarme clima è realtà: tutelare cittadini e imprese agricole”

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


