News
Arrestati 2 pusher in erba nel Parco Verde a Caivano
Pubblicato
4 anni fail

Arrestati 2 pusher in erba. Continuano le azioni anti-droga della Compagnia di Caivano che hanno arrestato due giovani nel Parco Verde
Arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio, in due diversi interventi, 2 pusher in erba. I giovani erano entrambi nel Parco Verde rispettivamente nell’Isolato C6 e nell’Isolato C4.
Isolato C6
A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un 19enne incensurato del posto. I militati erano impegnato della perquisizione di un edificio nell’Isolato C6. Hanno trovato il ragazzo in una appartamento adibito a piazza di spaccio.
Il 19enne, alla vista dei Carabinieri, si è dato alla fuga ed è caduto. Nonostate le ferite si rialza e tenta di far perdere le sue tracce nascondendosi nella fitta vegetazione. I militari lo hanno inseguito e lo hanno bloccato con difficoltà.
Per uno dei carabinieri un trauma toracico, mentre per il giovane – medicato al San Giuliano – una ferita lacero contusa alla testa e qualche escoriazione.
Il 19enne attualmente è in carcere in attesa di giudizio. Sequestrato l’appartamento con tutto ciò che era all’interno. Trovate e sequestratre, inoltre, alcune dosi tra marijuana e eroina e il relativo materiale per il confezionamento.
Sequestrati ancora, un bilancino di precisione e un sistema di video sorveglianza completo, composto da telecamere, due monitor e un tablet. Era utilizzato verosimilmente per monitorare la zona degli affari illeciti. Rinvenuti e sequestrati anche la somma contante di 273 euro e un telefono cellulare.
Isolato C4
Durante le operazioni i Carabinieri della stazione di Caivano hanno arrestato anche S. C., 22enne di Brusciano già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri lo hanno fermato tra le strade del Parco Verde nei pressi dell’isolato c4. Perquisito, lo hanno trovato in possesso di 49 dosi di cocaina e 64 dosi di eroina.
Sequestrata anche la somma di 98 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato, trasferito nel carcere di Poggioreale, dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Melanoma: è il terzo tumore più diffuso negli under 50. Cosa sapere e come proteggersi

Inflazione al 2,8%: energia e cibo riaccendono i prezzi

Avellino, maltrattamenti e sequestro di un minore: arrestato 47enne

Qualiano, rifiuti abbandonati davanti ai cassonetti: identificato e denunciato il responsabile

Qualiano, via Salomone a senso unico ma l’errore resta: residenti disorientati

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti



