News
Alto impatto a Secondigliano, denunce e sanzioni
Pubblicato
4 anni fail

Alto impatto a Secondigliano. Denunciata la preposta di un esercizio commerciale per furto di energia elettrica e sanzionata per mancanza dell’attestato HACCP
Alto impatto a Secondigliano. il 30 maggio mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dei medici dell’Asl Na1 Centro e di personale dell’ENEL, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano.
Nel corso dell’attività identificate 60 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, controllati 30 veicoli e un locale commerciale in via Francesco Bolvito. Il controllo ha riscontrato la manomissione contatore dell’energia elettrica. Era, infatti, allacciato abusivamente alla rete pubblica.
Davanti a tale circostanza hanno così denunciato la preposta dell’esercizio. Si tratta di una 62enne napoletana. Dovrà rispondere di furto di energia elettrica; la hanno sanzionato inoltre perché sprovvista dell’attestato HACCP (relativo alle condizioni di sicurezza e igiene alimentare) per circa 3.000 euro. Infine, Sequestrati, inoltre, circa 4 kg di prodotti di pasticceria a rischio contaminazione.

Condono: cos’è davvero, come funziona e quando conviene (guida completa aggiornata)

Sanità, Tiso(Accademia IC): “Carenza infermieri non si ferma: servono riforme”

Milano, Ultima Generazione: richiesti 117mila euro per l’azione all’Arco della Pace

Qualiano, caos traffico in via Leopardi all’uscita del Don Bosco

Ariano Irpino, misura cautelare per spaccio: giovane arrestato dalla Guardia di Finanza

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle




