Quantcast
Connettiti con noi

News

Napoli, Scampia: pusher 47enne finito in manette

Pubblicato

il

Carabinieri
Foto Archivio

Il 47enne è stato bloccato e trovato in possesso di 12 dosi di crack, 18 di cobret, 12 di cocaina e 4 di eroina

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio M.L., 47enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno bloccato un giovane in un androne di un palazzo in Via Fellini. Nei pantaloni due dosi di droga – una di cocaina e una di eroina  – verosimilmente appena acquistate.

Nello stesso stabile, i carabinieri hanno notato un movimento sospetto tra le scale e al terzo piano trovato L.. Dopo un vano tentativo di fuga, il 47enne è stato bloccato e trovato in possesso di 12 dosi di crack, 18 di cobret, 12 di cocaina e 4 di eroina. Nelle tasche anche 474 euro in contante ritenuto provento illecito.

In manette, L. è stato tradotto al carcere di Poggioreale. L’acquirente, sorpreso con le due dosi, è stato segnalato alla Prefettura

Pubblicità
Pubblicità