News
FLAICA CUB NAPOLI: Dichiarato stato agitazione lavoratori Deas Group Frattamaggiore
Pubblicato
5 anni fail

Lavoratori lasciati senza stipendio, senza mascherine e dispositivi di sicurezza personali
La scrivente O.S. ha dichiarato lo stato di agitazione per il mancato pagamento delle spettanze stipendiale del mese di ottobre c.a..
Ancora una volta vogliamo mettere a conoscenza che i lavoratori della Società Deas Group S.r.L. dell’indotto di pulizie del comune di Frattamaggiore, in un momento storico che attraversa il nostro paese causa la pandemia, vengono lasciati senza stipendio.
Non è la prima volta che ci tocca denunciare il ritardo nel pagare i lavoratori cosi come non è la prima volta che i dipendenti non hanno gli strumenti per lavorare, questa O.S. denuncia da anni questo mal costume di questa società ma purtroppo senza risultati positivi, e sotto gli occhi di tutti il modus operandi di questa azienda, visto che si tratta di un appalto pubblico e pagato con soldi della collettività, visto il reiterare delle azioni della società Deas Group S.r.L, ancora ad’oggi nonostante la seconda ondata della pandemia, si assiste alla mancata fornitura di mascherine e guanti, non sono stati dotati di dovuti DPI, ai lavoratori delle pulizie, non vengono forniti i detergenti per pulire e sanificare gli ambienti, le condizioni di lavoro sono peggiorate, i lavoratori sono a rischio di maggior contagio visto i casi che si sono verificati nel Comune di Frattamaggiore, la scrivente O.S. chiede di far effettuare i tamponi sierologici a tutte le maestranze occupate sul medesimo appalto, e chiede all’amministrazione di far rispettare il capitolato di appalto sottoscritto in sede di aggiudicazione di gara.
Nota stampa Flaica Cub Napoli

Lotto e Superenalotto, estrazioni del 27 aprile 2026: numeri vincenti e jackpot che vola a 156 milioni

Ischia, donna aggredita da un pit bull ad Ischia: amputata una gamba

Napoli, mandato di arresto europeo: 36enne arrestato

Napoli Scampia, evade dai domiciliari e manomette il braccialetto: arrestato

Benevento in festa per la promozione, Lauro: “Orgoglio giallorosso e grande prova di civiltà”

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra


