Quantcast
Connettiti con noi

News

Procida: sbarca dall’aliscafo con hashish nelle tasche, arrestato

Pubblicato

il

Carabinieri

A finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio un 20enne di Procida già noto alle forze dell’ordine

I Carabinieri della Stazione di Procida hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio G.B., 20enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari, nell’ambito dei servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli, hanno presidiato la zona portuale per controllare le persone che sbarcavano dai traghetti e aliscafi.

Tra queste B. che, notati i carabinieri, ha fatto dietrofront, tornando all’interno dell’aliscafo sperando di non essere notato. Il suo movimento non è sfuggito ai Carabinieri che hanno atteso pazientemente che l’imbarcazione si svuotasse completamente prima di fermarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 12 stecche di hashish per un peso superiore a 21 grammi.

In manette è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *