Cronaca
Pozzuoli: pensionato con un’ascia da 27 centimetri. Controlli a tappeto dei carabinieri
Pubblicato
4 mesi fail

Controlli dei Carabinieri tra Bacoli, Monte di Procida e Licola: un arresto per cocaina, 10 denunce e sanzioni per 3.500 euro
Continuano i controlli a tappeto da parte dei carabinieri nell’ambito dei servizi di alto impatto. Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno effettuato controlli nella zona di Bacoli, Monte di Procida e Licola.
Arrestato un 35enne per detenzione di droga a fini si spaccio. I carabinieri della stazione di Licola lo hanno sorpreso mentre si liberava di 11 dosi di cocaina. Nella sua abitazione altre 5 dosi della stessa sostanza, nascoste in un lavatrice.
Nel bilancio del servizio, identificate 70 persone e controllati 50 veicoli. Contestate 5 violazioni al codice della strada. Totale 3500 euro.
Ma i controlli non si sono limitati a questo. Il raggio d’azione è stato ben più ampio: perquisizioni personali alla ricerca di armi, di droga e controlli all’interno di esercizi commerciali.
10 le persone denunciate. I reati contestati: detenzione di droga a fini di spaccio per un uomo trovato con 900 euro e alcune dosi di hashish. Furto con strappo, guida senza patente con recidiva nel biennio e false generalità le altre violazioni accertate.
Denunciato un 77enne: l’uomo – pensionato napoletano già noto alle forze dell’ordine- è stato fermato dai carabinieri e trovato con un’ascia di 27 centimetri. “Sto andando in campagna”, dirà l’anziano ma ciò non gli impedirà di finire nei guai per porto abusivo di arma.

CSM, Soviero nominato procuratore aggiunto a Napoli

Pianura, controlli della Polizia: verifiche su persone e veicoli

Movida, controlli della Polizia tra San Giorgio e San Sebastiano

Perseguita l’ex a Portici, rintracciato: arrestato 39enne

Condanna da oltre 6 anni, Napoli: arrestato 34enne

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia


