Cronaca
Napoli Chiaiano, aggredisce padre e figlio in strada: 63enne arrestato
Pubblicato
4 settimane fail

L’uomo colpisce due persone con coltello e bastone durante una lite in via Campano. Sequestrate le armi.
Lite violenta nel quartiere Chiaiano, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 63enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate.
La segnalazione e l’intervento
Nel pomeriggio del 6 febbraio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in via Giovanni Antonio Campano dopo una segnalazione arrivata alla Sala Operativa che denunciava una lite particolarmente accesa in strada.
Colpiti con coltello e bastone
Arrivati sul posto, i poliziotti hanno ricostruito la dinamica: il 63enne aveva aggredito un 58enne e il figlio 30enne, colpendoli con un coltello e un bastone a seguito di una lite scoppiata per futili motivi. Anche l’aggressore è rimasto ferito durante lo scontro.
L’arresto e il sequestro delle armi
Considerata la gravità dei fatti, gli agenti hanno arrestato l’uomo e sequestrato il coltello e il bastone utilizzati nell’aggressione. A diffondere la notizia una comunicazione della Questura di Napoli.

Concorso Autisti Qualiano Multiservizi: errori nei verbali

Omicidio a Marano: ucciso Castrese Palumbo in agguato di camorra

Napoli batte Torino 2-1: Alisson e Elmas trascinano gli azzurri al Maradona

Crispano, accoltella coetaneo per gelosia: arrestato un 16enne

Napoli: Napoli – Torino sullo sfondo. Un uomo in manette e 3 i denunciati. Il bilancio dei carabinieri

Associazione a delinquere nel Nolano: smantellata banda delle rapine

Casa di riposo abusiva a Napoli: anziani in condizioni precarie

Qualiano, discarica abusiva in via Falcone: nuovo enorme sversamento illegale

Mattarella richiama al rispetto per il CSM: “Istituzioni estranee alle polemiche politiche”

Maltempo e foce chiusa: allagamenti nel Villaggio Seit di Lago Patria

Associazione a delinquere nel Nolano: smantellata banda delle rapine

Casa di riposo abusiva a Napoli: anziani in condizioni precarie

Qualiano, discarica abusiva in via Falcone: nuovo enorme sversamento illegale

Mattarella richiama al rispetto per il CSM: “Istituzioni estranee alle polemiche politiche”


