Quantcast
Connettiti con noi

News

Iapozzuto (NdC): “Parte del Pd sannita predica e pratica il controsenso della politica”

Pubblicato

il

Iapozzuto (NdC) attacca una parte del Pd sannita: “Così si mina il campo largo e si favoriscono divisioni innaturali, serve fermare queste derive politiche”.


Benevento, 19 gennaio 2026 – “Una parte del Pd sannita continua a predicare e pratica il controsenso e il rovesciamento della politica. Mentre ovunque in Campania si discute, giustamente, di come consolidare la preminenza del campo largo, certificata dalle Regionali, qui c’è chi lavora a spaccare e a dividere. Questi personaggi che finora hanno raccolto solo sconfitte e quasi distrutto il partito, fanno il contrario di quello che la logica e la matematica politica richiedono. Auspichiamo che qualcuno, per il bene del campo largo e dell’alleanza che governa la Regione, li fermi prima che facciano altri danni politici.

Pubblicità

In Regione come chiesto da noi e dai 5 Stelle ci sarà un tavolo che riguarda anche i territori: chiederemo lo stop a queste distorsioni assurde”, lo spiega in una nota il vicesegretario di NdC Michele Iapozzuto.


“Vediamo anche personaggi che sono tuttora organici al Pd, che hanno fatto parte delle segreterie del Pd, che hanno fatto campagna attiva per i candidati sconfitti alle Regionali, del Pd, dialogare con chi è dichiaratamente di destra e si è candidato con Cirielli, mascherati dal paravento del civismo. Nemmeno il clima di Carnevale può giustificare questi scherzi! Siamo agli antipodi di ogni grammatica politica“.

Pubblicità

Pubblicità