Cronaca
Scampia: sorpreso con 4 tipi di sostanze stupefacenti
Pubblicato
2 anni fail

La Polizia di Stato arresta un 54enne dopo averlo notato in atteggiamenti sospetti per strada
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 55enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Federico Fellini hanno notato un soggetto fermo in strada che, dopo aver ricevuto una banconota dal passeggero di un’auto, ha avvisato un secondo soggetto che, poco distante, ha prelevato qualcosa da un sacchetto nascosto tra le ruote di un’autovettura in sosta.
Quest’ultimo, raggiunto e bloccato dagli operatori, è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina; mentre, nel sacchetto erano custoditi altri 14 involucri della stessa sostanza, 21 stecche di hashish, 21 bustine di marijuana e 15 cilindretti di oppiacei.
Nota stampa Questura di Napoli

Incendio di Airola (Bn), attivati ulteriori punti di monitoraggio

Benevento, vicenda biodigestore, l’azienda al Comune: “Attività svuotamento biomasse in sostanziale completamento”

Settembre, si riparte: la spesa intelligente che rimette ordine dopo le vacanze

Assegno Unico settembre 2026, quando arriva? Date di pagamento, importi e cosa controllare

Nepal, alluvioni: oltre 22mila bambini colpiti, l’allarme UNICEF

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Forio d’Ischia, scoperto cantiere abusivo sulla scogliera: sequestro

Napoli, ruba un condizionatore al Pascale: denunciato 48enne

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato


