Quantcast
Connettiti con noi

Politica

PD, Annunziata: “A Castellammare una lista forte e pluralista”

Pubblicato

il

Pd Annunziata
foto da redazione

PD, Giuseppe Annunziata: ” Una lista aperta, plurale e motivata composta da candidate e candidati che vogliono concorrere al cambiamento”

“Una lista aperta, plurale e motivata composta da candidate e candidati che vogliono concorrere insieme al nostro candidato sindaco Luigi Vicinanza al cambiamento di Castellammare di Stabia. Una città che deve voltare pagina e guardare al futuro con rinnovata fiducia. Quella che stiamo presentando in queste ore sarà una lista di 24 candidati forti e competitivi guidata da Sandro Ruotolo” – spiegano in una nota Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci, rispettivamente segretario e presidente metropolitano del Partito Democratico.

La lista rappresenta la giusta sintesi di un percorso iniziato qualche mese fa e che ha visto la comunità dem confrontarsi, ma che al momento opportuno ha saputo mettere da parte le legittime aspirazioni personali per il bene della città. Una lista che trova forza nei tanti militanti che quotidianamente dimostrano il radicamento del partito sul territorio. Un grazie vero ad Antonietta Garzia, esponente della segreteria provinciale, che ha svolto un grandissimo lavoro per arrivare ad una rosa di 24 nomi competitivi” – continuano gli esponenti Dem.

L’unità del PD è stata possibile anche grazie al senso di responsabilità e appartenenza di Roberto Elefante. Il suo ruolo è stato cruciale per arrivare oggi ad una giusta sintesi. Ora la vera sfida è quella di far vincere il Partito Democratico e il nostro candidato sindaco Luigi Vicinanza per dare ai cittadini di Castellammare di Stabia le giuste risposte che meritano” – concludono gli esponenti della segreteria provinciale.

Trending