Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Porta Capuana: nasconde dosi nel cavo orale. Scoperto e arrestato

Pubblicato

il

Porta Capuana
foto da redazione

Porta Capuana: nasconde dosi nel cavo orale. Scoperto e tratto in arresto dalla Polizia di Stato per detenzione illecita e cessioni di sostanze stupefacenti

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare a Porta Capuana hanno notato un uomo seduto su una panchina che, dopo aver ricevuto una banconota da una persona sopraggiunta a piedi, ha prelevato qualcosa dalla bocca che gli ha consegnato per poi scappare alla vista degli operatori.

I poliziotti lo hanno inseguito e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 19 dosi di cocaina, che nascondeva in bocca, di 150 euro e materiale per il confezionamento.

Pertanto, un 21enne marocchino con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, mentre, l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Trending