Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Autonomia Differenziata. Annunziata (Pd): Priorità è il benessere e la crescita della comunità

Pubblicato

il

Pd Annunziata

Autonomia differenziata. Annunziata: Non consentiremo ad un certa destra di Governo a trazione nordista di portare a termine il disegno anti-meridionalistra

Il Pd Città metropolitana di Napoli torna attraverso il segretario Giuseppe Annunziata sul tema della autonomia differenziata. Lo fa attraverso una nota inviata in redazione.

“La priorità del Partito Democratico di Napoli è il benessere e la crescita della comunità. Non consentiremo ad una certa destra di Governo, a trazione nordista, di portare a termine il loro disegno anti-meridionalista”. Così esordisce Annunziata nella sua comunicazione.

“Concentriamoci su questioni concrete come l’autonomia differenziata, il blocco dei fondi di coesione, la sanità, i trasporti, la dispersione scolastica, il welfare, la sicurezza: questi sono le sfide che abbiamo di fronte, questi sono i temi su cui il governo Meloni va incalzato e messo di fronte alle proprie responsabilità e inadempienze”, prosegue l’esponente dem.

“In questa battaglia, decisiva per il futuro del nostro territorio, il PD Napoli sostiene pienamente l’amministrazione della Regione Campania e quella del Comune capoluogo, e ritiene indispensabile promuovere la massima unità delle istituzioni locali campane. I cittadini ci chiedono di stare in campo con tutta la forza necessaria”, conclude Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano di Napoli del Partito Democratico.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Trending