Quantcast
Connettiti con noi

News

Villetta sportiva Via Bologna a Villaricca: Interventi su aiuole e pulizia

Pubblicato

il

Villetta via Bologna

Villetta sportiva via Bologna a Villaricca: domani intervento di sopralluogo e pulizia aiuole. Nei prossimi giorni probabile intervento per la perdita d’acqua

Villetta sportiva via Bologna a Villaricca. Dopo il nostro articolo del 20 febbraio, dove riportavamo le doglianze dei residenti in merito alle condizioni indecenti in cui verteva il parco pubblico, sembra che qualcosa si stia muovendo.

Ci ha contattato Rosario Albano, uno dei Consiglieri comunali di Maggioranza che aveva risposto all’appello della cittadina, spiegandoci che “domani mattina di buon ora è previsto un sopralluogo e un contestuale intervento di pulizia delle aiuole”. Ci ha dichiarato inoltre che “in pancia al Comune di Villaricca vi è un finanziamento PNRR di 2,2 milioni di euro che andrà a riqualificare tutti i parchi pubblici cittadini”.

Abbiamo chiesto al Consigliere Albano quando sarà risolta la perdita d’acqua nella villetta di via Bologna. Ha dichiarato che “la ditta che se ne occuperà è già allertata. L’intervento avverrà quanto prima perché attualmente sono impegnati su una criticità più grave in Corso Italia”.

Terremo aggiornati i lettori e i cittadini appena vi saranno ulteriori risvolti.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending