News
Morto a 23 anni Adam Jendoubi, attore nei video di Liberato
Pubblicato
11 mesi fail
Morto a seguito di un arresto cardiaco a 23 anni Adam Jendoubi, attore protagonista nei video del cantante partenopeo Liberato
Morto a seguito di un arresto cardiaco a 23 anni Adam Jendoubi, attore protagonista nei video del cantante partenopeo Liberato.
Esso era già ricoverato da capodanno a seguito di un forte dolore improvviso che lo aveva portato a rimanere in ospedale in terapia intensiva. Era in terapia all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Oramai era in coma da 9 giorni, giorni in cui tutta la comunità di liberato aveva espresso una forte vicinanza sperando che il ragazzo potesse rimettersi presto.
Ma così non è stato poiché il ragazzo si è spento nella giornata di ieri, dopo 9 giorni di agonia, nel suo letto d’ospedale. In successione ad un forte arresto cardiaco, avvenuto dopo aver festeggiato ad una festa di Capodanno, quando il giovane, probabilmente nella strada di ritorno verso casa, era stato trovato in fin di vita lungo viale delle Terme, a Castellammare.
Gli esami tossicologici non avevano riscontrato tracce di alcol e stupefacenti, mentre una tac aveva evidenziato un grave edema cerebrale. Il quadro clinico è peggiorato nei giorni a seguire, fino al tragico epilogo.
La famiglia attraverso il loro immane dolore ha però deciso di espiantare gli organi del ragazzo, rispettando le volontà del giovane.
La notizia di morte è arrivata ieri sui profili social del fratello di Adam, Habib, a sua volta attore e modello esprimendo attraverso le parole l’amore e il forte rispetto che provava per suo fratello “Hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi, scegliendo già a 18 anni che il giorno della tua morte avresti voluto donare gli organi e così hai fatto” si legge così in una storia Instagram di Habib
Entrambi i ragazzi hanno origini Tunisine e Polacche ma sono cresciuti a Napoli, nel rione di Forcella. Adam era noto al pubblico per aver recitato in dei video clip del noto cantante napoletano Liberto e per il ruolo di “Aucelluzzo” nel film “La Paranza dei Bambini“
Tutto lo staff di Liberato con annessi i fan sono riuniti in un forte dolore collettivo dinanzi a questa forte vicenda che ha visto alla morte di un giovane ragazzo.
Gli amici lo vogliono ricordare come un amico timido, educato con grandi valori e molti sogni nel cassetto.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane
Napoli, apre il Museo di Anatomia dell’ospedale Monaldi