Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Eventi a Giugliano. Pezzella: La mia critica era da Consigliere Metropolitano

Pubblicato

il

Eventi a Giuglliano - Salvatore Pezzella

Eventi a Giugliano. Pezzella: Sono trasparente come sempre se a qualcuno non sta bene basta dirlo, ma non è detto che io cambi

Eventi a Giugliano. Dopo il post del Consigliere e comunale e metropolitano Salvatore Pezzella come prevedibile sono scattate le polemiche. Ad accenderle la nota diramata dal Consigliere di opposizione Antonio Poziello che ha sfruttato, quasi appoggiandolo, il malumore di Pezzella.

Abbiamo chiesto una dichiarazione nel merito al Cosigliere Pezzella, sempre molto critico pur essendo nella maggioranza che sostiene il Sindaco Pirozzi.

“Non c’è nulla da replicare al Consigliere Poziello. Sono trasparente come sempre, ci metto la faccia come e dico le cose come stanno sempre, anche stando in maggioranza. Poi se a qualcuno non sta bene può anche dirlo, ma non è detto che io poi cambi”. Così ha esordito il Consigliere Salvatore Pezzella in una comunicazione inviata in redazione.

“Vorrei far presente al consigliere Poziello – spiega Pezzella – che parlo solo nella veste esclusiva di Consigliere Metropolitano. Quando devo dare qualche notizia che riguarda il Comune di Giugliano, la comunico al Capogruppo Salvatore D’Agostino”.

“Queste sono mie osservazioni, del resto basta scorrere la mia pagina ed è facile comprendere quali siano i miei malumori. Si tratta di malumori – prosegue ancora l’esponente 5 Stelle in Consiglio comunale e metropolitano – da Consigliere metropolitano perché faccio di tutto per far arrivare un po’ di fonti sui territori affinché per Giugliano e altri comuni avessero eventi per in Natale. In tempi non sospetti, sempre nel mio ruolo di Consigliere Metropolitano, mi sono seduto ad un tavolo con lo staff del Sindaco e avevamo deciso di organizzare degli eventi che dovevano alzare il livello su tutto ciò che riguarda il Natale. Come si è potuto vedere con l’accensione delle luci l’otto dicembre, con il presepe di fronte il Palazzo del Comune è stato fatto un buon lavoro da chi vi parla. Per non parlare delle luci un po’ dappertutto., Giugliano non ha avuto nulla da lamentare, almento per quest’anno”.

“Sarò ripetitivo, sono molto trasparente – aggiunge Pezzella – Noi volevamo portare avanti la linea di Massimo Ranieri e di Cristina D’Avena, ma evidentemente strada facendo è cambiato qualcosa e ci siamo trovati LDA e Tony Tammaro. Ora, con tutto il rispetto per LDA e Tony Tammaro, ma credo che non abbiano nulla a che vedere con gli artisti che ho citato in precedenza”.

“Per quando riguarda Antonio Poziello, è chiaro che prende i miei post perché evidentemente sono quello più critico della maggioranza. – Sottolinea Pezzella – Si, perché le cose si fanno bene siamo tutti a festeggiare. Quando invece le cose non vengono fatte bene tutti si tappano le orecchie , gli occhi ed il naso, dicendo ‘va bè è venuta così’. Facciamo questo da tre anni, – prosegue ancora – si poteva fare qualcosa di diverso, purtroppo non è andata così. Io sono e resto in maggioranza perché non ho nulla a che vedere con nessuno. Ma quando mi accorgo che qualcosa non va per i giuglianesi io sevo farlo presente. Del resto io sono il Consigliere del popolo, uomo del popolo e sono stato eletto per dare risposte ai cittadini giuglianesi. Antonio Poziello – conclude l’esponente 5 Stelle – è una bravissima persona, sa fare politica, sa come e quando rispondere e sa cogliere questi momenti particolari per fare opposizione. Non ha detto nulla di fuori luogo. Ha detto quello che io ho messo sulla mia pagina facebook”.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending