Quantcast
Connettiti con noi

Business

Lavoratore dello sport, workshop a Caserta

Pubblicato

il

Lavoratore dello sport

Lavoratore dello sport. CNA Campania Nord organizza un workshop il 13 dicembre ore 10 a Caserta in via Ruggiero 123/125 presso la Confederazione dello Sport

Il lavoratore dello sport e i nuovi adempimenti: è questo il tema del workshop organizzato da Cna Campania Nord in collaborazione con la Confederazione dello sport.

L’appuntamento è per mercoledì 13 dicembre, a partire dalle ore 10, presso la sede della Confederazione dello Sport in via Ruggiero 123/125 a Caserta.

Ad aprire i lavori il segretario di Cna Campania Nord Francesco Geremia e il presidente Vincenzo Santo che relazioneranno sulla riforma dello sport.

L’avvocato giuslavorista Maurizio Del Rosso e l’esperta in diritto del lavoro sportivo Annateresa Di Domenico, invece affronteranno il tema delle ‘nuove’ tipologie di rapporto di lavoro nel settore sportivo.

A completare il parterre il consulente del lavoro, consulente tributario e fiscale Pierluigi Renga che analizzerà gli adeguamenti fiscali e contributivi per Asd/Ssd previsti dalla riforma.

«Abbiamo voluto analizzare la riforma dello sport sotto tutti gli aspetti per offrire risposte di natura fiscale, legale a tutti gli attori di questo mondo – hanno evidenziato in maniera congiunta segretario e presidente di Cna Campania Nord Geremia e Santo – con la nostra organizzazione e in piena sinergia con la Confederazione dello sport, siamo pronti a supportare questo mondo troppo spesso trascurato perché confuso con quello delle stelle e dei campioni strapagati. Nell’universo sportivo ci sono tante realtà fatte da professionisti che portano con competenza e passione avanti questo mondo che vanno accompagnati nelle loro sfide. Noi siamo qui per farlo».

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Trending