Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Alto impatto a Porta Nolana: ripristinato lo stato dei luoghi dalla Polizia di Stato.

Pubblicato

il

Sorpreso a spacciare cocaina
foto da redazione

Alto impatto a Porta Nolana: ripristinato lo stato dei luoghi dalla Polizia di Stato, trovati mercati illegali in zona

Nella giornata di ieri, ancora un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dalla Questura di Napoli nell’area di Porta Nolana al fine di contrastare efficacemente la presenza dei cc.dd. “mercati illegali”.
In particolare, individuato nella mattinata di sabato il momento di massimo afflusso, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e con l’ausilio di personale dell’ASIA, hanno controllato le zone limitrofe di Porta Nolana ed in particolare corso Garibaldi, le vie Nolana, Marvasi, Caracciolo di Bella, Marco di Lorenzo, Carlo Poerio, Carmignano, Conforti, Mignogna, Poerio, S. Candida, Lorenzo Fazzini e piazza Mancini, aree particolarmente afflitte dal “bazar”.
Nel corso dell’attività, gli operatori hanno riscontrato la presenza del “mercato abusivo” ed hanno prelevato numerosi capi di abbigliamento e merce di vario genere che, grazie al compattatore dell’ASIA, sono stati smaltiti ed è stato possibile ripristinare lo stato dei luoghi.
Infine si sono stati rimossi due veicoli in via Marvasi.

Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X Instagram

Pubblicità