Cronaca
64enne sorpreso a cedere droga a Napoli
Pubblicato
1 anno fail
Sorpreso a cedere droga in via Annamaria Ortense a Napoli, arrestato un 64enne con precedenti specifici. Nelle sue disponibilità 18 dosi di eroina
64enne sorpreso a cedere droga. Questa mattina gli agenti del Commissariato di Scampia svolgevano un servizio di contrasto allo spaccio di droga. In via Annamaria Ortese, hanno notato un uomo che, con atteggiamento guardingo, era all’esterno di uno stabile.
Il servizio di osservazione ha trovato riscontro. L’uomo infatti ha ceduto un involucro in cambio di denaro ad un giovane che gli si era avvicinato. La droga era in una intercapedine ricavata nel vano ascensore dell’edificio.
Davanti a tale scena i poliziotti sono intervenuti. Hanno bloccato l’uomo e lo hanno trovato in possesso di quarantacinque euro, ritenuto provetto illecito. Gli agenti hanno esteso le verifiche all’interno dell’immobile dove hanno trovato 18 involucri di eroina del peso complessivo di 5,5 grammi.
Arrestato così un 64enne di Napoli, con precedenti specifici. Risponderà di detenzione ai fini di traffico di stupefacenti.
Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Distretto orafo, la soddisfazione di CNA Campania Nord: vinta una nostra battaglia storica
Campi Flegrei: i deputati Caso e Bruno: “Impegnati per il futuro del carcere di Pozzuoli”
Mercato: sorpreso a cedere droga. Arrestato un 19enne dalla Polizia di Stato.
Torre del Greco: sorpreso con la droga. La Polizia di Stato arresta un 24enne
Da lunedì in vendita il biglietto cumulativo per visitare Palazzo Reale di Napoli e Villa Pignatelli
Operazione antimafia: arrestati 5 indagati per calunnia e corruzione a favore del clan Rega-Piacente