Cronaca
Lettere: ultimo appuntamento per chiarire con la ex, arrestato
Pubblicato
1 anno fail
Un ultimo appuntamento per chiarire con la ex fidanzata a Lettere, ma su di lui pendeva il divieto di avvicinamento alla parte offesa
Ultimo appuntamento a Lettere per chiarire con la ex. Lettere quasi le tre di notte e i Carabinieri perlustravano le strade della cittadina. Ha bordo strada hanno notato due persone che parlavano, ma quasi discutevano.
Si tratta di un uomo e una donna di 25 e 20 anni. I militari così hanno deciso di approfondire la vicenda e hanno chiesto i documenti ai due. Lui ha fornito nome e cognome, ma ha ammesso subito di non avere documenti. Mentre lei restando in silenzio ha fornito un documento di identità ed è residente nelle immediate vicinanze.
I carabinieri hanno approfondito e gli accertamenti hanno dimostrato come quel ragazzo – ha 25 anni – ma in realtà non era chi diceva di essere.
Sul 25enne, infatti, pendeva una misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa”.
Quella vittima però era proprio la ragazza lì presente. Diranno che era solo un modo per chiarire, “un ultimo incontro” proprio sotto casa della ex, fatto sta che i carabinieri hanno arrestato l’uomo che ora è trattenuto in caserma in attesa di giudizio.
Potrebbe piacerti
Napoli, armato di mazza da baseball minaccia madre, sorella e 118
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale
Tangenziale, tampona auto con autocarro e fugge ma viene beccato