Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Lettere: ultimo appuntamento per chiarire con la ex, arrestato

Pubblicato

il

Villaricca

Un ultimo appuntamento per chiarire con la ex fidanzata a Lettere, ma su di lui pendeva il divieto di avvicinamento alla parte offesa

Ultimo appuntamento a Lettere per chiarire con la ex. Lettere quasi le tre di notte e i Carabinieri perlustravano le strade della cittadina. Ha bordo strada hanno notato due persone che parlavano, ma quasi discutevano.

Si tratta di un uomo e una donna di 25 e 20 anni. I militari così hanno deciso di approfondire la vicenda e hanno chiesto i documenti ai due. Lui ha fornito nome e cognome, ma ha ammesso subito di non avere documenti. Mentre lei restando in silenzio ha fornito un documento di identità ed è residente nelle immediate vicinanze.

Pubblicità

I carabinieri hanno approfondito e gli accertamenti hanno dimostrato come quel ragazzo – ha 25 anni – ma in realtà non era chi diceva di essere.

Sul 25enne, infatti, pendeva una misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa”.

Quella vittima però era proprio la ragazza lì presente. Diranno che era solo un modo per chiarire, “un ultimo incontro” proprio sotto casa della ex, fatto sta che i carabinieri hanno arrestato l’uomo che ora è trattenuto in caserma in attesa di giudizio.

Pubblicità

Lascia un like su Facebook e seguici su Twitter