Cronaca
Rapina distributore di Benzina sull’asse mediano
Pubblicato
2 anni fail
Rapina distributore di benzina. Il dipendente reagisce e sferra un pugno al rapinatore. Tradito dal cellulare
Rapina distributore di benzina a Qualiano. I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per rapina il 40enne F.C., di Giugliano e già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo – il giorno prima – era a bordo di un’auto in compagnia di un’altra persona. Una volta raggiunto il distributore di carburanti Energas sull’asse mediano, il 40enne è sceso dal mezzo. A quel punto mette la mano in tasca come a simulare il possesso di una pistola, l’uomo rapina il dipendente della stazione di servizio, ma la vittima reagisce.
Sferra un pugno al volto del rapinatore che, presi i soldi, fugge a bordo dell’auto con il complice pronto a partire.
Il rapinatore non ha fatto caso o forse era troppo tardi riprenderlo: ha perso il cellulare. Ad intervenire i Carabinieri della Stazione di Qualiano. L’attività di indagine sul cellulare e sulle immagini dei sistemi di video sorveglianza hanno permesso di dare un volto al rapinatore, resosi subito irreperibile.
Solo il giorno dopo l’indagato, in compagnia del proprio avvocato, si è presentato negli uffici della stazione Carabinieri.
Il 40enne, forse nel tentativo di eludere le operazioni di riconoscimento, aveva da poco tagliato i lunghi capelli ma ciò non gli ha risparmiato l’arresto. Sono in corso indagini volte all’individuazione del complice.
Se ti va lascia un like Facebook e seguici su Twitter
Potrebbe piacerti
Tumore non diagnosticato, tragedia a Napoli: muore Carmine Puccinelli, 15 anni. Per la Procura ci furono gravi negligenze
Il ricco Natale al Palazzo Reale di Napoli
Forino: Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera falsa
Roberto Ciufoli torna a teatro con Scrooge in a Chirstmas Carol il musical
Napoli, al via il Ciclo di approfondimenti sull’intelligenza artificiale” del COA
Napoli, San Pietro a Patierno: furto di SUV con jammer. Carabinieri arrestano giovane