Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

La mia Islanda su di un pedale, mercoledì la presentazione del libro di Andrea Devicenzi

Pubblicato

il

La mia Islanda su di un pedale

La mia Islanda su di un pedale. Mercoledì 7 dicembre a Qualiano presso l’aula Consiliare di Piazza del Popolo vi sarà la presentazione del libro di Andrea Devicenzi

Mercoledì 7 dicembre presso l’aula Consiliare di Piazza del Popolo a Qualiano vi sarà la presentazione del libro “La mia Islanda su di un pedale”.

Prima della presentazione, la quale è prevista per le ore 19:15, vi sarà alle ore 18:30 la proiezione del film. Al termine di quest’ultimo l’atleta paraolimpico Andrea Devicenzi parlerà del suo libro.

Per Andrea Devicenzi 12 anni di imprese che partono dal 2010 con la scalata in India del Baralachla Pass in bicicletta ad oltre 5000 metri di quota.

Nel 2011 oltre 1200 su un solo pedale la Parigi-Brest-parigi. Ancora nel 2016 in Perù per raggiungere Machu Pichu un cammino di 50 chilometri

Non si ferma Andrea, continua nel 2018 un’altro cammino la via di San Francesco, ma le sue avventure continuano su una sola gamba affronta la via Francigena 2019, via Postumia nel 2020, il Cammino del Po nel 2021 e nello stesso anno in Valle D’Aosta per TOR in Gamba 330 chilomentri con 24mila metri di dislivelli. Nel 2022 l’Islanda in bici su un solo pedale.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Panini al prosciutto. Storia di un’assassina: un noire accattivante

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook

Trending