Quantcast
Connettiti con noi

News

Ischia: ruba in un supermercato, arrestato da agente fuori servizio

Pubblicato

il

Ischia

Ruba in un supermercato di Ischia, arrestato un 38enne con precedente di polizia. Aveva portato via bottiglie di birra.

Ruba alcune bottiglie di birra in un supermercato di Ischia. Lo ha notato mentre si aggirava con fare sospetto nell’attività commerciale, un agente libero dal servizio del locale Commissariato. Il poliziotto lo ha tenuto d’occhio e lo ha sorpreso prelevare dal banco frigo alcune bottiglie di birra, nascondendole in una shopper, per poi uscire senza passare dalle casse.

L’agente lo ha raggiunto all’esterno del market e dopo una colluttazione lo ha bloccato, grazie all’aiuto fornita da una volante del Commissariato di Ischia intervenuta nell’immediato.

Arrestato così P.D. un 38enne di origini bulgare con precedenti di polizia. L’uomo risponderà di furto aggravato, lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Risponderà anche di ricettazione perché trovato con un paio di occhiali da sole di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Pubblicità
Pubblicità