News
Tentato omicidio a Barra, arrestate due persone
Pubblicato
4 anni fail

Tentato omicidio a Barra del 22 luglio. Gli indagati sono ritenuti responsabili di tentato omicidio e detenzione e porto d’arma da fuoco in luogo pubblico
Tentato omicidio di un minore a Barra. Questa mattina il gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato San Giovanni-Barra, hanno eseguitoun’ordinanza di custodia cautelare in caracere. Finiti in manette per effetto della misura Luigi Valda 24enne e Pasquale Ventimiglia 20enne tra qualche mese, entrambi di Napoli.
Gli inquirenti ritengonoi i due gramvemente indiziati del tentato omicidio di un minorenne e detenzione e porto in luogo pubblico di arma da fuoco.
I reati sono avvenuti nella notte compresa tra il 21 e il 22 luglio scorso. Ad emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Prelimari del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia. I delitti oggetto della contestazione provvisoria sono aggravati dal metodo mafioso.
Il provvedimento eseguito oggi è una misura cautelare disposta in sede di indagini prelimiari. Contro di essa sono ammesse impugnazioni. I destinatari sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.
Iscriviti al nostro Canale Telegram
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 06)
Frecciarossa Lecce‑Napoli ferma a Benevento: svolta trasporti

Frecciarossa Lecce Napoli diretto: orari, tempi e prezzi

Incendio traghetto Napoli: diossine sotto i limiti nel porto

Scippa collana a turista, Corso Garibaldi: arrestato 19enne

Contromano e fuga a Bagnoli, inseguimento: arrestato 19enne

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


