News
Sicurezza alimentare nel Mandamento baianese, sequestro e sanzioni
Pubblicato
4 anni fail

Controllato un salumificio nel Mandamento baianese, nell’ambito della sicurezza alimentare sequestrati circa 3950 chili tra carne e salumi
Sicurezza alimentare nel Mandamento Baianese. I Carabinieri della Stazione Forestale di Monteforte Irpino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino il titolare di un salumificio del Mandamento baianese.
Nello specifico sono emerse irregolarità nelle autorizzazioni ambientali riguardanti le emissioni in atmosfera. A svolgere le verifiche i militari dell’arma con il supporto del personale dell’Ispettorato Centrale Qualità e Repressione Frodi nei prodotti agroalimentari di Salerno.
Nel corso del controllo rinvenuti e sequestrati oltre di 1.100 chili di carne in cattivo stato di conservazione. Stessa sorte per quasi 2.850 chili di salumi privi di tracciabilità. Il valore complessivo del sequesto circa 22mila euro. Elevate, infine, sanzioni amministrative per 1.500 euro.

Giugliano, guasto alla rete elettrica: uffici comunali chiusi fino a domani

Sant’Agata dé Goti , “Radici e Futuro”: dopo la festa patronale, resta l’emergenza acqua, necessario fare piena luce sulla gestione

Benevento, cittadinanza onoraria a tre eccellenze della medicina: via libera della Giunta

Pozzuoli, evade dai domiciliari: arrestato un 56enne

Agerola, sventata la truffa della finta rapina: arrestato 20enne

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano



