Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Consiglio Comunale Benevento, nominati revisori e commissione paesaggio

Pubblicato

il

Benevento

Questa mattina il Consiglio comunale di Benevento ha provoceduto alla nomina di un revisore e dei componente della Commissione locale per il Paesaggio

Il Consiglio comunale di Benevento questa mattina ha nominato Graziano Serpico nel Collegio dei Revisori. Serpico si aggiungerà a Marco Lettieri e Stefania Spinelli sorteggiati dalla Prefettura. Ad annunciaro una nota stampa del Comune di Benvento giunta in redazionedopo il consiglio comunale.

Nella stessa seduta l’Assise cittadina ha proceduto alla nomina all’interno della Commissione locale per il paesaggio dei seguenti esperti in materia paesaggistica e ambientale: Giuseppe Iadarola (beni ambientali), Alberto Febbraro (storia dell’arte), Cosimo Cairella (discipline agricole), Stefania Longo (discipline storiche e pittoriche) e Francesca De Maria (legislazione e beni culturali).

Pubblicità
Pubblicità